Tanta attesa per la seconda partita dopo il cambio di allenatore, anche perché durante la prima settimana gli allenamenti erano stati "mutilati" dalle varie allerte.
Poco da segnalare sino al venticinquesimo un tiro alto del centravanti dell'Apparizione e nulla più, al ventiseiesimo dopo un lancio sulla sinistra Ravettino riesce a liberarsi e a tirare la palla però finisce sulla traversa, al trentaseiesimo sostituzione, entra Capurro al posto di Dondero per infortunio muscolare di quest'ultimo. Due minuti dopo tiro alto di Coldani che si ripete al quarantacinquesimo. Si va al riposo sullo zero a zero.
Nel secondo tempo la partita cambia decisamente volto, al quinto entra Lagomarsino per Ravettino e dopo neanche quaranta secondi proprio Lagomarsino sfrutta al meglio un bel lancio e ci porta in vantaggio. altri tre minuti ed è Sejdiraj a sfiorare il gol ma il portiere respinge.
Al dodicesimo entra Zappelli per Pizzoni autore di un'ottima prestazione. Continuiamo ad attaccare e al sedicesimo è Sambuceti a tira di poco alto, due minuti dopo raddoppio firmato nuovamente da Lagomarino conseguente ad una bella azione sull'asse di sinistra.
Al ventiseiesimo entra Rezzano per Spalletta, sulla ripresa del gioco azione del nostro capitano che tira e gran risposta del portiere avversario che riesce a mandare la palla sul palo. A trentaduesimo è Rezzano che si presenta a tu per tu con il numero uno avversario che riesce per due volte a respingere le sue conclusioni.
Al trentatreesimo entra Di Somma per Coldani e poco dopo è di nuovo Lagomarsino a sfiorare la tripletta. A due minuti dalla fine è Di Somma che si vede negare il gol dall'uscita del portiere.
La partita si chiude dopo due minuti di recupero, possiamo archiviare un'ottima vittoria ed una prestazione piuttosto convincente della squadra.
FORZA LAVAGNA!