FotoSquadra2024-25_sito

NÔIATRI CHE SEMMÔ DA MAINA...


...e tutti ne ciamman Lavagna!

Campionato 24/25 – XXVI Giornata Finale
MatchDay_day26_finale
MatchDay_day26_formazione

Iniziamo, innanzitutto, scusandoci per il ritardo con cui usciamo con l'articolo relativo alla partita questa settimana ma un problema tecnico sul sito ci ha costretto ad una manutenzione straordinaria che ha ritardato la pubblicazione.

Passando a quanto è successo sul campo sabato scorso diciamo che è stata un po' una fotocopia della gara di andata in quanto anche questa volta passiamo in vantaggio ma poi non riusciamo a concretizzare una certa superiorità e ci facciamo raggiungere nel secondo tempo.
Anche questa volta come è già successo in passato affidiamo alle immagini anziché alle parole la cronaca della partita infatti in calce a questo articolo troverete gli highlights dal nostro canale YouTube.

Quello che però possiamo commentare è l'andamento in linea di massima del primo tempo ci vede molto propositivi e col pallino del gioco quasi sempre in mano nostra di conseguenza meritiamo il vantaggio ma non riusciamo ad andare oltre lo scarto minimo dell'uno a zero.
Nel secondo tempo il Casarsa guadagna campo la partita diventa più equilibrata ma comunque anche qui riusciamo avere delle occasioni, anche clamorose, che però non sfruttiamo a dovere e alla fine il pareggio è il risultato che ne scaturisce.

Per dovere di cronaca ricordiamo anche le sostituzioni che ovviamente non sono incluse nella sintesi video, tutte nel secondo tempo, iniziamo al quattordicesimo con Sejdiraj che sostituisce Coldani, al trentunesimo entra Dondero al posto di Traversaro e al trentacinquesimo entra De Martini a sostituire Raggio. Sul finire della partita al quarantesimo Di Somma prende il posto di Spalletta, che merita una citazione particolare per l'ottima gara disputata, e al quarantaduesimo Paoletti dà il cambio a Binaj.

Che dire, a volte commentare una buona prestazione è difficile quanto commentarne una pessima soprattutto se non si raccoglie quello che si sarebbe voluto raccogliere. Comunque non possiamo far altro che rallegrarci per il gioco messo in mostra anche se la cronica carenza in sede di realizzazione, soprattutto quando la gara è tirata come in questo caso,  ci condiziona nei risultati.

FORZA LAVAGNA!

Photo Gallery

PREPARTITA
PARTITA