Seconda trasferta consecutiva domenica scendiamo in campo a La Spezia alle ore 15:00 contro il Riomaior, dovremo giocare al meglio per migliorare la posizione in classifica che ci vede scivolati al quarto posto dopo il pareggio di sabato scorso.
Non sarà sicuramente una partita facile visto anche le due pesanti squalifiche che si sono concretizzate dopo la scorsa partita, questo però non deve togliere nulla a chi scenderà in campo domenica visto che siamo sicuri che darà il massimo per non far sentire le mancanze forzate.
Questa volta giocheremo in contemporanea con la Santerenzina mentre saremo già a conoscenza dei risultati di Casarza e Marolacquasanta anche se questo, in realtà, non dovrà assolutamente condizionare la nostra partita nella quale dovremo comunque dare il massimo cercando di far nostra l'intera posta.
Come al solito invitiamo tutti quelli che potranno seguirci ad essere con noi per sostenerci in questa difficile trasferta, per chi non potesse essere presente ricordiamo il sempre attivo canale WhatsApp con la diretta testuale dell'incontro visualizzabile al link:
https://whatsapp.com/channel/0029VaEaLdP8fewicGw4bc3w
FORZA LAVAGNA!