4K8A7828-1

NÔIATRI CHE SEMMÔ DA MAINA...


...e tutti ne ciamman Lavagna!

Campionato 24/25 – IV Giornata Finale
MatchDay_day04_finale
MatchDay_day04_formazione

Partita difficile contro un avversario ostico che ha messo in campo un gioco di contenimento e  con ripartenze pericolose, ma con il gioco e la testa siamo comunque riusciti a portare a casa il risultato pieno .

Nel primo tempo dopo quattro minuti una punizione del Segesta viene bloccata da Molinelli in uscita. poi per quasi quaranta minuti abbiamo uno sterile possesso di palla che non porta a nulla di concreto se non un tiro di Gallotti alto al trentunesimo minuto.
Al quarantunesimo bella occasione per il Segesta, Bacherotti spara sull'esterno della rete. Due minuti dopo si infortuna Demartini e al suo posto entra Arlandini.
Il primo tempo si chiude sullo 0 a 0.

Il secondo tempo inizia sulla stessa falsa riga del primo, al quarto tiro del Segesta ben parato da Molinelli. Dopo cinque minuti un bel tiro di Traversaro viene deviato in corner.
Al dodicesimo entra Ravettino per Coldani dando così più peso all'attacco. Cominciamo quindi a spingere di più e al ventesimo il portiere del Segesta sfodera una gran parata su di un tiro di Gallotti.
Al ventottesimo finalmente riusciamo a passare, cross dalla destra interviene Ravettino a centro area e di testa insacca, 1 a 0.
Al trentaquattresimo leggero infortunio per Spalletta sostituito da Di Somma e al trentottesimo entra Sanguineti per Paoletti.
Nonostante la reazione del Segesta che si porta in avanti alla ricerca del pareggio al minuto quaranta raddoppiamo con un gol quasi fotocopia del primo, cross da destra di Zappelli e questa volta è Binaj ad intervenire di testa a centro area e ad insaccare. 2 a 0.
Al quarantunesimo chiudiamo le sostituzioni inserendo Tontoli al posto di Traversaro, dopo cinque minuti di recupero triplice fischio dell'arbitro che decreta la fine della partita.

La giornata si chiude  con la terza vittoria di fila, questa volta dimostrando anche una certa maturità nella gestione della partita che ci ha portato a superare le difficoltà create da una squadra come il Segesta che si è difesa ordinatamente e ha cercato di colpire in contropiede.

FORZA LAVAGNA!

Photo Gallery

PREPARTITA
PARTITA