Purtroppo per la terza volta consecutiva cadiamo nell'errore di regalare un tempo ed anche qualcosa di più agli avversari e ovviamente ne paghiamo le conseguenze. Dovremo riflettere molto su questi errori se vogliamo riuscire a ottenere i risultati che ci siamo prefissati.
Questa volta, per cause non dipendenti dalla nostra volontà non postiamo la cronaca della partita ma solo un riassunto statistico dell'incontro.
Al diciannovesimo del primo tempo andiamo in svantaggio con una ingenuità difensiva che mette il n.11 della Santerenzina in condizioni di segnare. Al quarto minuto del secondo tempo, ci ripetiamo, brutto pasticcio della difesa che consegna di fatto la palla al n.10 avversario che non si fa certo pregare per depositare la palla in rete. Come già successo nella scorsa partita con il doppio svantaggio cominciamo a riprendere il pallino del gioco, al diciottesimo doppia sostituzione entrano Coldani e Lagomarsino al posto di Podestà e Traversaro. Al trentesimo riusciamo finalmente a sbloccarci con Paoletti che segna su punizione, questa volta però non riusciamo a riacciuffare gli avversari e la partita si chiude dopo quattro minuti di recupero con una sconfitta.FORZA LAVAGNA!