Cominciamo bene la partita e al settimo Binaj controlla la palla partendo da destra taglia il fronte dell'area e dalla sinistra della lunetta incrocia il tiro andando a cogliere l'angolo in basso a destra. Per tutta la mezzora successiva manteniamo il pallino del gioco creando svariate occasioni ma senza concretizzarle. al trentasettesimo un contropiede Cogornese è fermato da una bella parata di Gaccioli che neutralizza
Tre minuti dopo punizione dal limite per la Cogornese per un fallo concesso molto generosamente dall'arbitro, la palla scheggia la parte alta della traversa Al quarantatreesimo altra bella azione di Binaj ma il tiro va alto. Quarantacinquesimo, lancio per Paoletti in verticale sul vertice sinistro controllo e tiro ad incrociare che si insacca nell'angolo destro.
Secondo tempo iniziamo male e al quarto subiamo il gol della Cogornese, contropiede l'attaccante riesce a saltare il difensore in un 1 contro 1 e a tu per tu con il portiere e segna.
Al diciottesimo entra Taglialavori per Oronos Ventiduesimo, bel contropiede di Binaj liberato da Taglialavori davanti al portiere. Il tiro però è sul portiere. Trentasettesimo, Paoletti da destra scarta anche il portiere arrivando sulla linea di fondo ma il tiro viene respinto da un difensore. Tre minuti dopo bel tiro dal limite di Traversaro il portiere mette in angolo. Quarantaduesimo pareggio della Cogornese dopo una bella parata di Gaccioli un batti e ribatti in area porta al gol. Un minuto dopo entra Lagomarsino per Traversaro Quarantasettesimo, terzo gol della Cogornese che sfrutta lo sbilanciamento in avanti per colpire di rimessa Finita dopo 4 minuti di recupero riusciamo a perdere una partita incredibile in cui abbiamo avuto una quantità di occasioni senza riuscire a portare a casa il risultato.Purtroppo non è di sicuro l'inizio che speravamo, anche se per larghi tratti si è anche visto del bel gioco ma la stanchezza, dovuta anche alla dura preparazione e alla panchina corta, non ci ha consentito di esprimerci al meglio. Adesso pensiamo al prossimo impegno di coppa di sabato e a fare tesoro di quanto di buono abbiamo espresso nel corso dei 90 minuti di gioco.
FORZA LAVAGNA!