Chiudiamo con un ottima prestazione la regular season di questo campionato un pareggio che ci sta stretto contro la squadra che ha dominato il campionato è un buon biglietto da visita per i play off.
Al settimo botta e risposta cross da sinistra che non viene deviato in porta per un soffio da Lagomarsino e sul ribaltamento di fronte occasione non finalizzata dalla Calvarese.
Ventitreesimo rigore per la Calvarese assegnato per un intervento sul limite sinistro dell'area di Bacigalupo.
Batte Monticone ma Roi si supera e mette in angolo.
Al trentacinquesimo passa la Calvarese su di una ripartenza forse viziata da un fallo su Sejdiraj.
Al trentottesimo un colpo di testa di Bacigalupo finisce alto, poi ancora un'occasione per parte senza esito e arriviamo alla fine del primo tempo
Secondo tempo, subito dentro Arlandini per Sambuceti e dopo poco Ravettino per Coldani.
Al dodicesimo esce Lagomarsino per Tontoli, mentre al ventesimo Canale sostituisce Roi per infortunio.
Entra anche Cuzzilla per Spalletta.
Ventitreesimo punizione a pochi metri dall'area di rigore della Calvarese spostato sulla destra. Batte Pizzoni che insacca il meritato pareggio.
Dopo quattro minuti incursione sulla sinistra della Calvarese tiro parato da Canale ma sulla ribattuta interviene un attaccante della Calvarese che insacca l'uno a due.
Trentacinquesimo cross di Cuzzilla da sinistra, Ravettino non arriva a deviare per un soffio.
Nei minuti successivi aumentiamo il ritmo cercando il pareggio con una Calvarese che cerca di rallentare il ritmo per dilatare i tempi.
Al trentanovesimo, corner da destra interviene Dondero che tira, la palla sbatte sul palo ma lo stesso Dondero è il più lesto ad avventarsi sulla sfera tornata in gioco e a depositarla un fondo al sacco.
Al novantaduesimo altro corner, questa volta da sinistra Arlandini sul secondo palo va di testa e schiaccia a terra verso la porta con tanta forza che la palla supera la traversa di un soffio.
C'è ancora tempo per un altro colpo di testa di Ravettino parato e la partita si chiude dopo cinque minuti di recupero.
Confermiamo quindi il secondo posto in classifica e soprattutto abbiamo giocato una ottima partita contro un avversario che ha dominato il campionato, ora subito concentrati per la prima sfida dei play off che ci vedrà opposti alla Panchina .
FORZA LAVAGNA!