Giornata difficile visto le numerose assenze che ci portano a scendere in campo praticamente senza cinque titolari, il risultato finale rispecchia comunque l'andamento della partita chiusasi senza particolari sussulti.
Nel primo tempo parte un po' più forte la Panchina che al quattordicesimo minuto impegna Roi con un tiro da fuori e dopo sei minuti non sfrutta un disimpegno un po' "leggero" dello stesso Roi.
Al ventiseiesimo Coldani tira altissimo e alla mezzora un contropiede di Sejdiraj viene sventato in angolo.
Al minuto trentasei Coldani dalla destra tira incrociando ma fuori dallo specchio ed un minuto dopo una punizione della Panchina finisce molto alta.
Trentanovesimo un'incursione sulla destra con scambio Sejdiraj Pizzoni si chiude con un tiro parato.
Al quarantaduesimo contropiede Tontoli Pizzoni Tontoli concluso con un tiro alto ed al quarantasettesimo corner per noi dalla sinistra, si accende una pericolosa mischia ma la difesa della Panchina riesce a liberare.
Secondo tempo, al nono incursione del Lavagna ma la difesa si salva.
Al quindicesimo entra Lagomarsino per Nuti.
Al sedicesimo un tiro da fuori della Panchina viene messo in angolo da Roi e dopo cinque minuti una bella azione offensiva del Lavagna crea due occasioni consecutive per battere a rete entrambe ribattute dalla difesa.
Al ventisettesimo entra Cuzzila per Tontoli e cinque minuti dopo Capurro per Pizzoni.
Al quarantacinquesimo un tiro cross della Panchina viene bloccato da Roi e al quarantanovesimo in pieno recupero palla intercettata da Capurro, passagio a Coldani che conclude alto.
Come già detto in apertura risultato che non fa una piega nessuna delle due squadre è riuscita a mettere in campo quel qualcosa in più necessario per superare l'avversario. Ora dobbiamo concentrarci sulla prossima partita contro il Pieve Ligure che rappresenterà un tappa importantissima per la stagione.
FORZA LAVAGNA!