Una buona prestazione a livello di gioco, di intensità e continuità per tutta la durata dell'incontro. Finalmente e nonostante le assenze siamo riusciti a mettere sul campo una squadra con la testa più libera e di conseguenza concentrata sulla partita.
Primo tempo al quarto minuto un tiro di Coldani deviato da un difensore viene messo in corner dal portiere, al ventiduesimo risponde la Riese con un tiro alto.
Al ventottesimo un tiro di Sambuceti viene respinto dalla difesa e Coldani non riesce ad intervenire sulla ribattuta.
Dopo quattro minuti punizione di Pizzoni da destra interviene Di Somna ma il suo piatto si infrange sul palo interno e rimbalza in bocca al portiere altri due minuti ed un tiro di Pizzoni viene deviato in angolo.
Al trentasettesimo corner della Riese e colpo di testa alto .
Secondo tempo, al nono entra Nuti per Ravettino
Al quattordicesimo un colpo di testa di Spalletta viene parato e sul rovesciamento di fronte stessa sorte per un colpo di testa della Riese.
Al sedicesimo entra Cuzzilla per Musante e dopo tre minuti cross di Spalletta da destra, testa di Di Somma interviene Nuti anche lui di testa e segna, 1 a 0 per noi!
Al ventunesimo Pizzoni non riesce a deviare un cross di Nuti.
Al ventisettesimo entra Tontoli per Pizzoni.
Trentesimo tiro fuori della Riese e due minuti dopo stesso risultato per un tiro di Di Somma in contropiede.
Al trentaquattresimo entra Pretto per Di Somma e cinque minuti dopo Capurro al posto Bacigalupo.
Dopo quattro minuti di recupero l'arbitro mette la parola fine all'incontro.
Finalmente possiamo sorridere così come ci sorride la classifica che ci vede al secondo posto di questo girone D, girone estremamente equilibrato, Calvarese esclusa, che sarà combattutissimo sino alla fine
FORZA LAVAGNA!